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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 23/08/2019
Sezione Stazione appaltante
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA UNIONE MADONIE
ANDALORO CATALDO
Sezione Dati generali
Direzione, misure, contabilità, coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di Realizzazione del verde pubblico e fruizione dellarea nellisolato A10 del piano particolareggiato A.3.2, nel Comune di Gangi ( PA ).
- CIG : 7852938172
- CUP : I88B08000000001
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
78.436,83 €
78.436,83 €
06/05/2019
18/06/2019
entro le 13:00
12/06/2019
17/06/2019
G00027
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
Sezione Requisiti richiesti ai concorrenti
- Requisiti di ordine generale - ART. 80 del Codice
- Requisiti di idoneità Professionale: Laurea in Ingegneria o Architettura ed abilitazione allesercizio della professione
- requisito di cui allart. 98 del D.Lgs 81/2008 per assumere lincarico per il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione
- d. per le società: dichiarazione di essere iscritto al registro imprese presso la CCIAA, per unattività corrispondente alloggetto dei servizi in appalto
- possesso di copertura assicurativa contro i rischi professionali - ai sensi dellart. 83, comma 4 lett. c) e della parte I, lett. a) dellallegato XVII del Codice, per un massimale non inferiore ad
- b) L'avvenuto espletamento di servizi di cui all'articolo 252 del D.P.R. 207/2010, negli ultimi dieci anni, relativi a lavori appartenenti alla classe e categoria dei lavori da realizzare, pari ad 1 v
- c) Lavvenuto svolgimento di due servizi, di cui all'articolo 252 del D.P.R. 207/2010, negli ultimi dieci anni, relativi ai lavori, appartenenti ad ognuna delle classi e categorie dei lavori cui si r
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- CAUZIONE PROVVISORIA
- POLIZZA ASSICURATIVA PER UN MASSIMALE NON INFERIORE A EURO 100.000
- PASSOE
- CERTIFICATO DI LAUREA
- requisiti di cui allart. 98 del D.Lgs 81/2008 per assumere lincarico per il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione
- DOCUMENTO DI IDENTIA' DEI DICHIARANTI
Busta tecnica
- Offerta tecnica
- documentazione descrittiva e fotografica di interventi analoghi ( max tre interventi )
- Relazione metodologica
Busta economica
- Offerta economica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 23/08/2019Nuova seduta di gara - Si comunica che nella seduta di gara del 23 agosto, è risultata 1° classificata la RTP Arch. Callari. Poichè l'offerta è anomala, la seduta riservata per l'esame delle giustificazioni è fissata per il 3 settembre, ore 09:00. La seduta pubblica per l'individuazione dell'aggiudicatario provvisorio è fissata per il 3 settembre, ore 11:30.
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Pubblicato il 21/08/2019Avviso 3° seduta di gara pubblica - Si comunica che la 3° seduta di gara pubblica è stata fissata per il 23/082019, ore 15:00, presso l'Ufficio del Settore Tecnico LL.PP. del Comune di Gangi, in via Castello n° 5. Nel corso della seduta la Commissione procederà alla apertura delle offerte economiche
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