[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 02/05/2020

Sezione Stazione appaltante

COMUNE DI POLIZZI GENEROSA
Di Dolce Maria

Sezione Dati generali

INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI DIREZIONE DEI LAVORI, MISURE E CONTABILITA', COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DEI LAVORI RELATIVI ALL'ADEGUAMENTO ED IL MIGLIORAMENTO DEL CAMPETTO IN ZONA SAN PIETRO TOTO' SCOLA ED AREE LIMITROFE CUP H39H16000020004, CIG Z842C83745 - CIG : Z842C83745 - CUP : H39H16000020004
Servizi
Procedura negoziata con previa indagine di mercato
Prezzo più basso
7.313,24 €
25/03/2020
16/04/2020 entro le 14:00
G00169
In aggiudicazione

Sezione Documentazione di gara

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 02/05/2020
    COMUNICAZIONE IN MERITO ALLE RICHIESTE DI RETTIFICA DATI - In merito alle richieste di rettifica dei dati anagrafici, denominazione, ragione sociale, etc pervenute da alcuni operatori economici, si comunica che le stesse devono essere formulate all'Help desk Maggioli al numero 090-9018174 e non a questa Stazione Appaltante

[ Torna all'inizio ]