fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]
Vai al sito PON Metro
Vai al sito UE Fondi di Investimento
Vai al sito Agenzia Coesione Territoriale

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 06/11/2023

Sezione Stazione appaltante

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA UNIONE MADONIE
Conoscenti Pietro

Sezione Dati generali

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l'individuazione e selezione di operatori economici da invitare alla procedura ristretta ai sensi art. 61 del D.Lgs. 50/2016, da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo ai sensi dell'art. 95 comma 3 lett.b-bis) del D.Lgs n. 50/2016 e s.m.i. Affidamento della fornitura di beni e servizi relativi all'intervento denominato AIMA14 APQ Madonie - Organizzare la Destinazione turistica di Comunità - LOTTO 1, 2, 3 e 4
Servizi
Procedura ristretta
Offerta economicamente più vantaggiosa
675.966,00 €
675.966,00 €
03/05/2021
17/05/2021 entro le 14:00
02/07/2021
05/07/2021
G00325
Conclusa - Emesso contratto/ordine

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 30/06/2021
    R: Richiesta chiarimenti - Relativamente a quanto indicato a pag. 40 della "Relazione generale" con la quale si richiede all'operatore economico "Assistenza tecnica, consulenza e supporto tecnico agli operatori pubblici e privati, oltre che attività di informazione ed assistenza al turista per una durata di 24 mesi dall'avvio del progetto" si precisa che tale attività è prevista al fine fornire, agli operatori pubblici e privati del territorio, un adeguato affiancamento ed accompagnamento all'implementazione ed allo sviluppo delle soluzioni e dei prodotti offerti in sede di gara. La durata di 24 mesi dall'avvio del progetto (indicata a pag. 40 della "Relazione generale") non è comprimibile e non è soggetta a valutazione tecnica. L'offerta tempo prevista dalla tabella dei punteggi dei criteri di valutazione indicati a pagina 10 della lettera di invito fa pertanto esclusivo riferimento al termine di consegna dei prodotti e delle soluzioni richieste dalla gara impegnando l'aggiudicatario a garantire il solo servizio di "Assistenza tecnica, consulenza e supporto tecnico agli operatori pubblici e privati, oltre che attività di informazione ed assistenza al turista per una durata di 24 mesi dall'avvio del progetto"
  • Pubblicato il 29/06/2021
    R: Richiesta chiarimento gara AIMA 14 - In riferimento a quanto indicato all'art. 9 "Gruppo di lavoro" del Capitolato Speciale, il numero n.25 ed n.35 si riferisce alla numerazione dalla classifica Codice ISCO-08 e non al numero di operatori richiesti per l'espletamento del servizio.

[ Torna all'inizio ]