[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio avviso

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati di dettaglio dell'avviso selezionato, compresi i documenti. Nel caso di portale con la gestione degli elenchi operatori economici, per un avviso riferito ad un elenco compare inoltre il pulsante "Bando d'iscrizione a elenco" che consente di accedere alle informazioni di dettaglio dell'elenco stesso.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 08/01/2020

Sezione Stazione appaltante

COMUNE DI GANGI
ANDALORO CATALDO

Sezione Dati generali

Altro
Avviso pubblico per la presentazione di manifestazione d'interesse per la partecipazione alla procedura negoziata, ai sensi dellart. 36, lettera b, del D.Lgsl. n° 50/2016, con il criterio di aggiudicazione al prezzo più basso, con l'applicazione del principio di esclusione automatica delle offerte anomale, ai sensi dellart. 97, comma 8, del D.Lgs n. 50/2016, per affidamento dei servizi tecnici riguardanti le VERIFICHE TECNICHE finalizzate alla valutazione del rischio sismico dell'edificio "Scuola Media di via San Leonardo" nel Comune di Gangi.
Servizi
24/12/2019
16/01/2020
A00032

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 08/01/2020
    R: Richiesta Chiarimento - Per la partecipazione alla manifestazione d'interesse è richiesto, cosi come previsto al punto 5.2.2 -capacità tecnica professionale-, l'avvenuto espletamento negli ultimi 10 anni di almeno un servizio di verifica tecnica di vulnerabilità sismica, su un edificio del volume non inferiore a mc. 5.000. Il requisito economico, indicato nel Capitolato d'Oneri all'art. 5, non è richiesto per la partecipazione alla manifestazione in quanto trattasi di refuso.

[ Torna all'inizio ]