[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 01/07/2020

Sezione Stazione appaltante

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA UNIONE MADONIE
Sauro Ignazio

Sezione Dati generali

Partenariato per l'innovazione (art 65 del D.Lgs. 50/2016) per l'individuazione del partner che costituirà uno dei componenti del Madonie Living Lab e che dovrà curare la progettazione esecutiva e la successiva realizzazione e gestione del programma di lavoro correlato allo sviluppo del living lab - CIG : 8276359B7F - CUP : C83D17000590006
Servizi
Procedura negoziata con previa indagine di mercato
Offerta economicamente più vantaggiosa
13.114,75 €
12/06/2020
13/07/2020 entro le 12:00
G00190
In aggiudicazione

Sezione Documentazione di gara

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta di prequalifica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 01/07/2020
    FAQ n.3 - Quesito n. 3 Paragrafo 5 Soggetti ammessi alla procedura RISPOSTA: Si conferma che ai sensi dellart.3, comma 1, lett. p del D. Lgs. 50/2016 anche un ente senza personalità giuridica è operatore economico e pertanto potrà concorrere alla procedura di gara in forma singola o in raggruppamento/consorzio/GEIE.
  • Pubblicato il 01/07/2020
    FAQ n.2 - Quesito n. 2 Paragrafo 6.4 - lettera b) Requisiti di capacità tecnico professionale RISPOSTA: Il possesso del requisito di capacità tecnico professionale richiesto in aggiunta a quanto la norma sui contratti pubblici e le Linee guida di ANAC già prevedono, è da intendersi come requisito di ulteriore qualificazione del concorrente e pertanto non è requisito di ammissibilità ma, nella successiva fase di gara, sarà contemplato quale requisito di selezione e pertanto premiale con attribuzione di un punteggio tabellare in caso di possesso.
  • Pubblicato il 01/07/2020
    FAQ n.1 - Quesito n.1: Paragrafo 6.3 - lettera a), lettera b) Requisiti di capacità economico finanziaria RISPOSTA: Si conferma che la percentuale minima da raggiungere come importo complessivo è data dalla somma degli importi delle mandanti. Si precisa comunque che nel caso di raggruppamento, detto requisito, deve essere posseduto in misura maggioritaria dall'impresa mandataria/capofila e in misura minima del 10% di ciascuna delle mandanti.

[ Torna all'inizio ]