fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]
Vai al sito PON Metro
Vai al sito UE Fondi di Investimento
Vai al sito Agenzia Coesione Territoriale

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 03/02/2022

Sezione Stazione appaltante

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA UNIONE MADONIE
Conoscenti Pietro

Sezione Dati generali

Manifestazione di interesse per l'affidamento del Servizio tecnico di DIRETTORE DELLESECUZIONE DEL CONTRATTO inerente il progetto denominato AIMA 15 Smart area per la promozione delle Madonie in logica E-Tourism ai sensi dell'art. 63 del D.Lgs. 50/2016 con le modalità del combinato disposto dagli artt. 36 comma 2 lettera b) e dell'art. 1 comma 2) lettera b) della Legge n.120/2020 così come modificato dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.2) della Legge n. 108 del 2021, da aggiudicarsi con il criterio del minor prezzo - CUP : B94E19004240005
Servizi
Procedura negoziata con previa indagine di mercato
Prezzo più basso
7.099,39 €
30/12/2021
17/01/2022 entro le 14:00
G00413
In aggiudicazione

Sezione Documentazione di gara

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta di prequalifica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 14/01/2022
    R: Richiesta chiarimenti - La modalità di erogazione del servizio, trattandosi di servizi preponderatamente online sono gestibili sostanzialmente in remoto ed occasionalmente anche in presenza per rappresentanza e/o monitoraggio condiviso sulle modalità di effettuazione del servizio e rispetto del cronoprogramma

[ Torna all'inizio ]