Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 10/09/2021
Sezione Stazione appaltante
COMUNE DI GRATTERI
Di Majo Francesco
Sezione Dati generali
Procedura di gara aperta per l'appalto dei Lavori di efficientamento energetico degli edifici di proprietà comunale ed utenze energetiche pubbliche ad uso pubblico: Municipio
- CIG : 857142647F
- CUP : D47H18000920008
Lavori
Procedura aperta
Prezzo più basso
302.100,00 €
302.100,00 €
30/12/2020
05/02/2021
entro le 10:00
Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica
Data scadenza | Ora scadenza | Data e ora operazione rettifica |
---|---|---|
03/02/2021 | 10:00 | 02/02/2021 19:06:30 |
25/01/2021
28/01/2021
G00279
Conclusa
- Aggiudicata
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Indice del contenuto della busta amministrativa
- Attestazione SOA
- Certificazione del Sistema di Qualità Aziendale (UNI-EN ISO 9000) [Eventuale]
- Attestazione attribuzione PassOE
- Documento identità sottoscrittori
Busta economica
- Offerta economica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 15/04/2021Comunicazione di riapertura delle operazioni di gara - Con la presente si comunica la riapertura delle operazioni di gara e riaggiudicazione secondo la norma nazionale prevista ai sensi dall'art. 97 del D.Lgs. 18/04/2016 n. 50 e s.m.i. Saluti.
-
Pubblicato il 06/02/2021Rinvio seduta di gara - Con la presente si comunica che la prima seduta pubblica di gara prevista per il giorno 08/02/2021 è rinviata al giorno 12/02/2021 alle ore 9,30 e si svolgerà presso l'ufficio tecnico del Comune di Gratteri.
-
Pubblicato il 02/02/2021Proroga termini di presentazione offerte - Si comunica che a seguito di segnalazioni pervenute da parte di numerosi operatori economici in ordine a problemi tecnici del portale appalti, la scadenza del termine di presentazione delle offerte è prorogata alle ore 10:00 del 05/02/2021. La prima seduta di gara avverrà in seduta pubblica presso l'ufficio tecnico del Comune di Gratteri alle ore 09:30 del 08/02/2021.
-
Pubblicato il 14/01/2021R: richiesta informazioni - La stazione appaltante si avvale della facoltà di NON richiedere alcuna garanzia provvisoria (ex art. 93 del D.Lgs. n. 50/2016), in quanto per le procedure indette entro il 31 luglio 2021 è sancita l'esenzione ai sensi dell'art. 1 del decreto-legge n. 76 del 2020. L'aggiudicatario dovrà comunque presentare cauzione definitiva nella misura e nei modi previsti dall'art. 103 del D.Lgs. n. 50/2016.
[ Torna all'inizio ]