[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]
Vai al sito PON Metro
Vai al sito UE Fondi di Investimento
Vai al sito Agenzia Coesione Territoriale

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 20 risultati.
28/07/2021
Aggiudicazione provvisoria
Ai sensi e per gli effetti di cui dell'art. 76, co. 2-bis, del D Lgs 50/2018 e smi, con la presente si comunica l'aggiudicazione provvisoria del servizio dei servizi di Ingegneria ed Architettura, per la redazione del progetto esecutivo, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, indagini geologiche/geognostiche con prove di laboratorio e redazione relazione geologica - CIG: 87410048AF, di "Riconversione del manufatto, già destinato a piscina comunale, in centro polifunzionale a valenza intercomunale per l'organizzazione di eventi finalizzati allo sviluppo del turismo, della cultura, delle attività commerciali ed artigianali" - CUP: G15G10000050006, a favore dell'Operatore economico RTP Arch. Rosario Argento (CAPOGRUPPO MANDATARIO) - Part. IVA 022213300844, con sede in Via Manzoni, n. 1 92010 Joppolo Giancaxio (AG), che ha offerto il ribasso percentuale del 55,50% corrispondente a . 20.570,22, oltre IVA ed oneri.
A00058 ( Gara )
20/07/2021
Verbale di gara n. 6 del 20.07.2021
Verbale di gara n. 6 del 20.07.2021
A00056 ( Gara )
19/07/2021
Chiarimenti quesiti dal n. 1 al n. 3
Vedasi allegato
G00348 ( Gara )
Riqualificazione ed efficientamento energetico dell'edificio comunale adibito a Caserma dei Carabinieri e uffici sito in Piazza A. Frank
08/07/2021
FAQ su richiesta chiarimenti di rilevanza generale
FAQ su richiesta chiarimenti di rilevanza generale 1. Con riferimento al CSA art. 5 MODALITA DI ESECUZIONE E REQUISITI TECNICI SPECIFICI, è necessario che la sede operativa richiesta da capitolato sia in loco? Il supporto tramite reperibilità telefonica è richiesto per 12h o 24h? Quali tipi di criticità prevedete si possano verificare, trattandosi di un appalto per sola fornitura? R: La sede operativa è/non è richiesta con attivazione sul luogo di esecuzione del contratto. La reperibilità telefonica è richiesta per 12h in orario ufficio (8-20) 2. All'art. 7.1 del CSA CARATTERISTICHE TECNICHE DI DETTAGLIO DEI CONTATORI CON SISTEMA DI TELELETTURA paragrafo SOFTWARE E FIRMWARE è riportato Sono considerati inclusi nell'offerta anche tutti gli adattamenti ed integrazioni necessarie con tali dispositivi ed il software di raccolta dati di letture della stazione appaltante e/o dei comuni aderenti attuale o futuro. Vi chiediamo di chiarire se il software di telelettura è già in vostro possesso o se dovrà essere da noi fornito. Allo stesso paragrafo è riportato anche I dettagli delle integrazioni dei kit, del software di interfacciamento e di tutte le integrazioni necessarie, dovranno essere discussi con la stazione appaltante a valle dell'aggiudicazione Visto che costo di implementazione potrebbe essere elevato, è possibile avere anticipatamente più informazioni? R: Il software di tele lettura non è in possesso della stazione appaltante e pertanto dovrà essere fornito dall'aggiudicataria. La fornitura dovrà prevedere la formazione degli operatori locali che si occuperanno della installazione e gestione del sistema anche da remoto tramita la reperibilità di cui al punto precedente. 3. Per dispositivi di telelettura è inteso l'hardware o il software? R: Sia hardware che software 4. I tempi di consegna richiamati nello SCHEMA DI CONTRATTO all'art. 9 sono fissati in 7 giorni solari. Al fine di consentire la partecipazione anche ad operatori economici con siti produttivi stabiliti sul continente, vi chiediamo la possibilità di rivalutare tali tempistiche. R: La fornitura, che consisterà in una specifica richiesta dordine da parte dei comuni aderenti alla convenzione, sarà anticipata dal una preventiva analisi del fabbisogno in grado di far conoscere le esigenze di fornitura allaggiudicataria. Sono fatte salve le esigenze dovute a guasti che pertanto rientreranno tra le fattispecie delle forniture non programmabili e pertanto durgenza. 5. Dal CSA non si evince chiaramente di quale tipo di contatori necessitiate, del tipo meccanico o statico? In materiale composito o in ottone? R: I contatori devono rispettare i requisiti di cui al punto 7 del CSA - REQUISITI MINIMI DEI KIT CONTATORI e DEI SISTEMI DI TRASMISSIONE DATI E REQUISITI RELATIVI ALLA FORNITURA OVVERO ESSERE CONFORMI ALLA DIRETTIVA 2014/32/UE DEL 26 FEBBRAIO 2014, COME MODIFICATA DALLA DIRETTIVA DELEGATA (UE) 2015/13 DEL 31 OTTOBRE 2014 6. All'art. 7.1 del CSA CARATTERISTICHE TECNICHE DI DETTAGLIO DEI CONTATORI CON SISTEMA DI TELELETTURA paragrafo IDONEITA è riportato Oltre alla misura istantanea, fornire misure relative a periodi precedenti in maniera anche configurabile (ad esempio inizio mese, mese precedente, inizio anno). Tali specifiche vanno in conflitto con la richiesta di un protocollo standard Wireless M-Bus OMS. R: Si rimanda alla risposta fornita alla domanda n.5 7. Cosa si intende per protezioni anti infrazione di cui devono essere dotati i dispositivi, richiamate all'art. 7.1 del CSA CARATTERISTICHE TECNICHE DI DETTAGLIO DEI CONTATORI CON SISTEMA DI TELELETTURA paragrafo SICUREZZA DELLE COMUNICAZIONI E DEI DATI? R: Si rimanda alla risposta fornita alla domanda n.5 8. All'art. 7.1 del CSA CARATTERISTICHE TECNICHE DI DETTAGLIO DEI CONTATORI CON SISTEMA DI TELELETTURA paragrafo COMUNICAZIONI viene specificato che I parametri di comunicazione, i protocolli, le modalità di arruolamento nel sistema di telelettura saranno comunicati contestualmente all'ordine di fornitura. Al fine di velocizzare la produzione sarebbe necessario definire la configurazione prodotto prima della produzione. R: Si rimanda alla risposta fornita alla domanda n.4
G00338 ( Gara )
Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l'affidamento della fornitura di beni e servizi relativi all'intervento denominato ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA DI KIT CONTATORI PER ACQUA POTABILE CON MODULO DI TELELETTURA consistente nella fornitura di kit contatori per acqua potabile con modulo di telelettura smart meter acqua di piccolo e medio calibro completi di: valvola di intercettazione a sfera con ritegno, valvola intercettazione a sfera con terminale maschio, contatore e sistema di trasmissione dati a distanza, in sostituzione di contatori esistenti presso gli utenti, in alcuni dei Comuni aderenti alla Unione dei Comuni Madonie.
08/07/2021
Proroga termini di presentazione manifestazione di interesse
Si comunica che, a seguito delle pertinenti richieste di chiarimenti pervenute entro i termini alla scrivente S.A. ed al fine di consentire una adeguata partecipazione agli O.E. interessati alla procedura di gara, si prorogano i termini di presentazione delle manifestazioni di interesse al giorno 13/07/2021 alle ore 18:00.
G00338 ( Gara )
Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l'affidamento della fornitura di beni e servizi relativi all'intervento denominato ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA DI KIT CONTATORI PER ACQUA POTABILE CON MODULO DI TELELETTURA consistente nella fornitura di kit contatori per acqua potabile con modulo di telelettura smart meter acqua di piccolo e medio calibro completi di: valvola di intercettazione a sfera con ritegno, valvola intercettazione a sfera con terminale maschio, contatore e sistema di trasmissione dati a distanza, in sostituzione di contatori esistenti presso gli utenti, in alcuni dei Comuni aderenti alla Unione dei Comuni Madonie.
06/07/2021
Proroga termini di presentazione offerte
A seguito della richiesta di chiarimenti da parte di alcuni O.E., si proroga la scadenza di presentazione delle offerte al giorno 09/07/2021 alle ore 10:00. La seduta pubblica di apertura della documentazione amministrativa e delle offerte economiche è convocata per il giorno 09/07/2021 alle ore 10:10 presso gli uffici dell'Ente Parco delle Madonie.
G00340 ( Gara )
AVVISO PUBBLICO di manifestazione di interesse alla procedura negoziata per l,affidamento di importo inferiore ad euro 75.000 relativo all Acquisto di materiale durevole e non durevole tra cui: chiusini modulari, gabbie di cattura, kit elettrificazione, foto trappole, mangimi ed attrattori relativa al Piano di controllo dei suidi finanziato con risorse a valere sull'Asse 6 Azione Asse 6.5.1 PO FESR SICILIA 2014-2020 Azioni previste nel Prioritized (PAF) e nei Piani di Gestione della Rete Natura
06/07/2021
Risposte alle richieste di chiarimenti
In riferimento alle richieste di chiarimenti pervenute da alcuni O.E. che qui si riportano nella loro completezza, si precisa che: 1) Sono richiesti complessivamente 20.000 metri lineari di bobina di filo/cavo per l'elettrificazione 2) Non è possibile variare la tipologia di fornitura richiesta, salvo nel caso in cui il prodotto richiesto non risulti fuori produzione, in particolare non è possibile sostituire i picchetti in ferro con analoghi in altro materiale 3) Il n.5.000 isolatori sono richiesti per l'utilizzo sui picchetti di ferro oggetto della fornitura 4) In merito all'elettrificatore da 9 volt si conferma che il numero richiesto è n.10 elettrificatori 5) Qualora lO.E. non riuscisse a fornire l'Hog Haven in quanto lo stesso prodotto non è più in produzione, sarà possibile sostituire con prodotto analogo, alle stesse quantità richieste e con identiche caratteristiche di quello previsto dalla presente gara. La fornitura prevede n.300 sacchetti da 2,300 Kg cad. per un totale di Kg. 690,00. 6) Si conferma che, come riportato nei documenti di gara, occorrono n.600 Sacchi di mangime 4 mix in sacchi da 30 Kg per un totale di Kg. 18.000 7) Il sale in polvere all'aroma di anice dovrà essere fornito in n.500 sacchi/secchielli da 2 kg per un totale di 1.000 kg
G00340 ( Gara )
AVVISO PUBBLICO di manifestazione di interesse alla procedura negoziata per l,affidamento di importo inferiore ad euro 75.000 relativo all Acquisto di materiale durevole e non durevole tra cui: chiusini modulari, gabbie di cattura, kit elettrificazione, foto trappole, mangimi ed attrattori relativa al Piano di controllo dei suidi finanziato con risorse a valere sull'Asse 6 Azione Asse 6.5.1 PO FESR SICILIA 2014-2020 Azioni previste nel Prioritized (PAF) e nei Piani di Gestione della Rete Natura
06/07/2021
Sorteggio pubblico
Si comunica che il sorteggio pubblico avverrà in data 09/07/2021 alle ore 9:00 presso i locali dell'Ufficio Tecnico del Comune di Lascari.
G00344 ( Gara )
AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per l'individuazione delle ditte da invitare alla procedura negoziata previa indagine di mercato ai sensi dell'art. 1 comma 2 lettera b) della Legge 11 settembre 2020, n.120 così come modificato dal Decreto-Legge 31 maggio 2021, n. 77 per l'appalto dei LAVORI DI AMPLIAMENTO PRATICHE DISCIPLINE SPORTIVE DA REALIZZARSI NELL'IMPIANTO SPORTIVO POLIFUNZIONALE "MARTINO ILARDO" SITO IN CONTRADA LENTINI, adeguato alle prescrizioni di cui al provvedimento di istruttoria tecnica dal Dipartimento dello Sport.
05/07/2021
Rinvio data sorteggio
Si comunica che causa forza maggiore la data del sorteggio delle imprese da invitare alla procedura negoziata è rinviata a data da destinarsi. Sarà cura della scrivente stazione appaltante darne comunicazione con tre giorni di anticipo.
G00344 ( Gara )
AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per l'individuazione delle ditte da invitare alla procedura negoziata previa indagine di mercato ai sensi dell'art. 1 comma 2 lettera b) della Legge 11 settembre 2020, n.120 così come modificato dal Decreto-Legge 31 maggio 2021, n. 77 per l'appalto dei LAVORI DI AMPLIAMENTO PRATICHE DISCIPLINE SPORTIVE DA REALIZZARSI NELL'IMPIANTO SPORTIVO POLIFUNZIONALE "MARTINO ILARDO" SITO IN CONTRADA LENTINI, adeguato alle prescrizioni di cui al provvedimento di istruttoria tecnica dal Dipartimento dello Sport.
05/07/2021
Proroga termini di presentazione istanze
A seguito di malfunzionamenti del portale appalti occorsi in data odierna, si concede la proroga dei termini di presentazione delle istanze di manifestazione di interesse al giorno 06/07/2021 alle ore 11:00. Il sorteggio pubblico avverrà presso l'Ufficio Tecnico del Comune di Lascari in data 06/07/2021 alle ore 11:30.
G00344 ( Gara )
AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per l'individuazione delle ditte da invitare alla procedura negoziata previa indagine di mercato ai sensi dell'art. 1 comma 2 lettera b) della Legge 11 settembre 2020, n.120 così come modificato dal Decreto-Legge 31 maggio 2021, n. 77 per l'appalto dei LAVORI DI AMPLIAMENTO PRATICHE DISCIPLINE SPORTIVE DA REALIZZARSI NELL'IMPIANTO SPORTIVO POLIFUNZIONALE "MARTINO ILARDO" SITO IN CONTRADA LENTINI, adeguato alle prescrizioni di cui al provvedimento di istruttoria tecnica dal Dipartimento dello Sport.

[ Torna all'inizio ]