fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]
Vai al sito PON Metro
Vai al sito UE Fondi di Investimento
Vai al sito Agenzia Coesione Territoriale

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 5 risultati.
20/06/2024
FAQ del 20/06/2024
Si precisa che il numero degli ausiliari del traffico è oggetto di offerta tecnica migliorativa al quale viene attribuito un punteggio. Il numero minimo di ausiliari previsti per il servizio è di n. 4 pertanto quanto erroneamente riportato all'art.24 del capitolato speciale di appalto è un refuso ed è da intendersi come segue: "L'attività di sorveglianza dovrà essere svolta prevedendo l'impiego di n. 4 ausiliari"
G00814 (Gara)
Servizio di gestione e controllo dei parcheggi a pagamento del territorio comunale senza obbligo di custodia
21/05/2024
CHIARIMENTI BUSTA TECNICA E BUSTA ECONOMICA
TUTTI GLI OPERATORI ECONOMICI DEVONO COMPILARE L'OFFERTA TECNICA E L'OFFERTA ECONOMICA COME DA MODELLI INSERITI DALLA STAZIONE APPALTANTE MODELLO D E MODELLO E. I DOCUMENTI GENERATI AUTOMATICAMENTE DAL SISTEMA DOVRANNO ESSERE VALORIZZATI CON VALORI "ZERO (0)" SOTTOSCRITTI DIGITALMENTE E INSERITI.
G00803 (Gara)
Gara D'appalto ai sensi del D.lgs 31 marzo 2023 n. 36, mediante procedura aperta art. 71, per l'affidamento del servizio di tesoreria dell'Unine dei Comuni "Madonie", per il periodo dal 01/06/2024 al 31/05/2029
14/05/2024
Proroga termini di presentazione istanza
A seguito del mal funzionamento del portale nei giorni di scadenza del termine di presentazione delle candidature alla manifestazione di interesse, al fine di consentire una più ampia partecipazione degli operatori economici interessati, si comunica che si sta provvedendo a prorogare i termini a data da destinarsi e di cui si darà notizia nel portale medesimo.
G00782 (Gara)
Fornitura di mezzi per la prevenzione e la gestione degli incendi
14/05/2024
Proroga della presentazione delle istanze
A seguito del mal funzionamento del portale, https://portaleappalti.ponmetropalermo.i nei giorni di persentazione delle istanze. Con la presente, la scrivente stazione appaltante, al fine di di consentire una più ampia partecipazione, comunica che sta provveddendo a prorogare i termini a data da destinarsi e di cui si darà notizia nel portale medesimo. Pertanto si chiede agli operatori economici, interessati alla manifestazione, di attenzionare sul portale ,la comunicazione della nuova data ultima di presenzaione delle manifestazioni.
G00775 (Gara)
Affidamento dell'Accordo quadro ai sensi dellart. 59 del D.Lgs n.36/2023 per la "Fornitura beni ed attrezzature" PNRR M5C3-I1.1.1
09/05/2024
FAQ DEL 09/05/2024
si allegano risposte alla richiesta di charimenti pervente
G00775 (Gara)
Affidamento dell'Accordo quadro ai sensi dellart. 59 del D.Lgs n.36/2023 per la "Fornitura beni ed attrezzature" PNRR M5C3-I1.1.1

[ Torna all'inizio ]