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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 24/02/2020

Sezione Stazione appaltante

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA UNIONE MADONIE
Curcio Angelo Michele

Sezione Dati generali

Affidamento in concessione mediante finanza di progetto con diritto di prelazione da parte del promotore, ai sensi dell'art. 183 c. 15 del d.lgs n. 50/2016, della riqualificazione energetica della rete di illuminazione pubblica, compresa la progettazione, la gestione, la manutenzione e la fornitura di energia elettrica - CIG : 80575146E5 - CUP : E19B18000070005
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.349.092,28 €
31/10/2019
29/11/2019 entro le 13:00
G00097
In aggiudicazione

Sezione Requisiti richiesti ai concorrenti

  • Requisiti di partecipazione: Vedi Disciplinare di Gara

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Attestato di avvenuto sopralluogo
  • Garanzia provvisoria di cui all'art. 93 D.Lgs.50/2016 pari ad € 26.981,85
  • Garanzia di cui all'art. 183 comma 13 D.Lgs.50/2016 pari ad € 10.991,85
  • Ricevuta versamento del contributo di € 140,00 a favore dell'A.N.A.C.
  • PASSOE
  • DGUE
  • Istanza di partecipazione alla gara
  • Dichiarazioni integrative
Busta tecnica
  • Progetto definitivo
  • Bozza di convenzione
  • Caratteristiche servizio di manutenzione e di gestione
  • Piano di manutenzione
  • Proposte migliorative
  • Proposte aggiuntive
Busta economica
  • Offerta economica
  • Piano economico finanziario asseverato
  • Dichiarazione stima dei costi sicurezza e manodopera

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 24/02/2020
    Verbale di gara n. 6
  • Pubblicato il 24/02/2020
    Verbale di gara n. 5
  • Pubblicato il 11/02/2020
    Verbale di gara n. 4
  • Pubblicato il 11/02/2020
    Avviso Convocazione Commissione Giudicatrice
  • Pubblicato il 15/01/2020
    Comunicazione riesame documentazione amministrativa - Si comunica che alle ore 10:00 del 20.01.2020 il Seggio di gara procederà, in seduta pubblica, al riesame della documentazione amministrativa
  • Pubblicato il 18/11/2019
    ERRATA CORRIGE - ERRATA CORRIGE: Pag. 23 punto A.4.1. ERRATO: ricevuta di pagamento del contributo a favore dellA.N.AC. di 35,00 (euro trentacinque/00); CORRETTO: ricevuta di pagamento del contributo a favore dellA.N.AC. di 140,00 (euro centoquaranta/00)
  • Pubblicato il 18/11/2019
    R: PROBLEMI CON PORTALE ANAC - Sono stati segnalati problemi nell'inserire l'avvalimento di un azienda ausiliaria sul sito dell'Autorità Nazionale AntiCOrruzione, per il rilascio dell'AVCpass (Passoe). In tale circostanza inserire la richiesta come Azienda Mandataria (invece che Operatore Economico monosoggettivo (art. 34, comma 1, lett. a), del D.Lgs. 163/06)) e l'azienda ausiliara come Azienda Mandante.
  • Pubblicato il 18/11/2019
    R: ARTICOLO 9.3.2 DEL DISCIPLINARE DI GARA - ISO9001 - In effetti è un mero refuso, per l'importo dei lavori non è prevista. Si conferma che la richiesta di possesso di certificazione di qualità UNI EN ISO 9001 non è da prendere in considerazione.

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