[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 06/03/2020

Sezione Stazione appaltante

COMUNE DI CAMPOFELICE DI ROCCELLA
Di Maggio Carmelo

Sezione Dati generali

Manifestazione d'interesse finalizzata all'acquisizione di profili professionali per l'affidamento dell'incarico esterno di energy manager per la redazione del piano d'azione per l'energia sostenibile ed il clima "PAESC" - CIG : Z942B6C5A0 - CUP : D72G19000040006
Servizi
Procedura negoziata con previa indagine di mercato
Prezzo più basso
12.708,52 €
03/01/2020
22/01/2020 entro le 10:00
G00132
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 14/01/2020
    R: Richiesta chiarimenti - Per la gara di cui in oggetto, tramite il portale https://portaleappalti.ponmetropalermo.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp,è pervenuta la richiesta chiarimenti seguente da parte di un operatore economico: l'Avviso a pag. 3 prevede, tra le attività che l'Energy Manager dovrà svolgere, la redazione dell'Attestato di Prestazione Energetica per gli edifici pubblici con superficie lorda totale superiore a 250 mq. possibile avere un elenco degli edifici per i quali dovrà essere redatto l'APE? Si chiedono inoltre indicazioni in merito al criterio di selezione dell'Operatore Economico. In merito al primo quesito si fa presente che lA.P.E. è richiesta per i seguenti immobili di proprietà comunale e che si tratta di aggiornamento di precedente analogo attestato rilasciato in sede di redazione del PAES: 1)Palazzo Municipale; 2)Scuola primaria Ten. S. Cipolla; 3)Scuola primaria di c.da Stretto; 4)Scuola secondaria di 1° grado G. B. Cinà; 5)Scuola per linfanzia C.A. Dalla Chiesa; 6)Caserma dei Carabinieri di Via G. Falcone; 7)Centro Sociale di C.da Capo. Per quanto attiene invece laltro quesito si specifica che le modalità di affidamento del servizio sono precisate nellultimo capoverso dellart.6 dello stesso avviso pubblico e cioè tramite affidamento diretto ai sensi dellart.36, comma 2°, lett. a) del D.Lgs.50/2016 e s.m.i.

[ Torna all'inizio ]