[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 23/07/2020

Sezione Stazione appaltante

COMUNE DI CAMPOFELICE DI ROCCELLA
Costanzo Elisa

Sezione Dati generali

Direzione dell'esecuzione del contratto per il servizio di igiene urbana nell'A.R.O. Campofelice Lascari - CIG : Z332D4BD24
Servizi
Procedura negoziata con previa indagine di mercato
Prezzo più basso
36.986,49 €
12/06/2020
29/06/2020 entro le 12:00
G00191
In aggiudicazione

Sezione Documentazione di gara

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta di prequalifica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 26/06/2020
    Errata corrige - punto 9 dell'Avviso - ERRATA CORRIGE Con riferimento alla gara di cui all'oggetto, si precisa che, per mero errore, al punto 9 pag. 6 dell'Avviso, sono stati inseriti erroneamente i seguenti punti: d) L'affidamento dellincarico di verifica è incompatibile con lo svolgimento per il medesimo progetto della progettazione, del coordinamento della medesima, della direzione lavori, del coordinamento della sicurezza e del collaudo; ai medesimi servizi non può partecipare un soggetto controllato, controllante o collegato allaffidatario del presente incarico di progettazione. Le situazioni di controllo e di collegamento si determinano con riferimento a quanto previsto dallart. 2359 del Codice Civile. I predetti divieti sono estesi ai dipendenti dellaffidatario, ai suoi collaboratori nello svolgimento dellincarico e ai loro dipendenti, nonché agli affidatari di supporto ed ai loro dipendenti. g) Il soggetto che intende partecipare alla gara non deve partecipare o aver partecipato direttamente o indirettamente né alla gara per laffidamento della progettazione né alla redazione della stessa in qualsiasi suo livello. h) Il soggetto che intende partecipare alla gara deve altresì impegnarsi, al momento dellaffidamento dellincarico, a non intrattenere rapporti di natura professionale e commerciale con i soggetti coinvolti nell'esecuzione dei lavori e degli altri soggetti per i quali sussistono cause di incompatibilità sulla base delle vigenti norme in materia. Pertanto, tali punti si intendono interamente cassati.

[ Torna all'inizio ]