[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]
Vai al sito PON Metro
Vai al sito UE Fondi di Investimento
Vai al sito Agenzia Coesione Territoriale

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 15/02/2021

Sezione Stazione appaltante

COMUNE DI GRATTERI
Di Majo Francesco

Sezione Dati generali

Procedura di gara aperta per l'appalto dei Lavori di efficientamento energetico degli edifici di proprietà comunale ed utenze energetiche pubbliche ad uso pubblico: Municipio - CIG : 857142647F - CUP : D47H18000920008
Lavori
Procedura aperta
Prezzo più basso
302.100,00 €
30/12/2020
05/02/2021 entro le 10:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
03/02/2021 10:00 02/02/2021 19:06:30
G00279
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 06/02/2021
    Rinvio seduta di gara - Con la presente si comunica che la prima seduta pubblica di gara prevista per il giorno 08/02/2021 è rinviata al giorno 12/02/2021 alle ore 9,30 e si svolgerà presso l'ufficio tecnico del Comune di Gratteri.
  • Pubblicato il 02/02/2021
    Proroga termini di presentazione offerte - Si comunica che a seguito di segnalazioni pervenute da parte di numerosi operatori economici in ordine a problemi tecnici del portale appalti, la scadenza del termine di presentazione delle offerte è prorogata alle ore 10:00 del 05/02/2021. La prima seduta di gara avverrà in seduta pubblica presso l'ufficio tecnico del Comune di Gratteri alle ore 09:30 del 08/02/2021.
  • Pubblicato il 14/01/2021
    R: richiesta informazioni - La stazione appaltante si avvale della facoltà di NON richiedere alcuna garanzia provvisoria (ex art. 93 del D.Lgs. n. 50/2016), in quanto per le procedure indette entro il 31 luglio 2021 è sancita l'esenzione ai sensi dell'art. 1 del decreto-legge n. 76 del 2020. L'aggiudicatario dovrà comunque presentare cauzione definitiva nella misura e nei modi previsti dall'art. 103 del D.Lgs. n. 50/2016.

[ Torna all'inizio ]