fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]
Vai al sito PON Metro
Vai al sito UE Fondi di Investimento
Vai al sito Agenzia Coesione Territoriale

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 19/12/2022

Sezione Stazione appaltante

COMUNE DI POLIZZI GENEROSA
Di Dolce Maria

Sezione Dati generali

AFFIDAMENTO DELLE FORNITURE SPECIALISTICHE OCCORRENTI PER I LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CENTRO COMUNALE PER LA RACCOLTA DA UBICARE NEL TERRITORIO DI POLIZZI GENEROSA - FOGLIO 72 PARTICELLE 8-16-134-136-138 C.U.P. H35I16000060006 - CODICE CARONTE: SI_1_25083 - CIG : 9534623BCC - CUP : H35I16000060006
Forniture
Procedura negoziata con previa indagine di mercato
Prezzo più basso
68.075,98 €
68.075,98 €
12/12/2022
19/12/2022 entro le 10:00
G00525
Conclusa - Deserta

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 16/12/2022
    DISSERVIZIO TECNICO DEL 15.12.2022 - Considerato che il disservizio tecnico del 15.12.2022 si è protratto per un tempo limitato rimane invariato il termine di presentazione dell'offerta.

[ Torna all'inizio ]