fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]
Vai al sito PON Metro
Vai al sito UE Fondi di Investimento
Vai al sito Agenzia Coesione Territoriale

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 13/11/2023

Sezione Stazione appaltante

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA UNIONE MADONIE
Sauro Ignazio

Sezione Dati generali

Avviso pubblico di di manifestazione di interesse per l'individuazione e selezione di operatori economici da invitare alla procedura ristretta ai sensi art. 61 del D.Lgs. 50/2016, da aggiudicarsi con il criterio di aggiudicazione del minor prezzo ai sensi dell'art. 95 comma 4 lett.b) del codice. Affidamento della Fornitura e posa in opera di macchinari, arredamenti ed attrezzature per: laboratorio cucina, fab lab, laboratorio audio e video, laboratorio realtà aumentata, coworking relativi all'intervento AIMA 16 Madonie Living Lab
Forniture
Procedura ristretta
Prezzo più basso
813.424,90 €
813.424,90 €
21/03/2023
21/04/2023 entro le 14:00
05/05/2023
08/05/2023
G00574
Conclusa - Emesso contratto/ordine

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta di prequalifica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 08/05/2023
    Sopralluogo - A seguito di diverse richieste di chiarimenti, si conferma che nella documentazione della busta amministrativa non è richiesta l'attestazione dell'avvenuto sopralluogo rilasciata dalla stazione appaltante.
  • Pubblicato il 08/05/2023
    Proroga termini presentazione offerte economiche - In relazione alle diverse richieste di proroga pervenute, necessarie a potere adeguatamente formulare l'offerta economica con le relative schede tecniche, al fine di consentire la massima partecipazione degli operatori economici invitati, si comunica che il termine di presentazione delle offerte è prorogato alle ore 16:00 del giorno 17/05/2023.
  • Pubblicato il 03/05/2023
    Elaborati grafici degli arredi - Si comunica che sul portale sono stati caricati i file di progetto relativi agli elaborati grafici ed ai layout degli arredi oggetto di fornitura.
  • Pubblicato il 20/04/2023
    R: AIMA 16 MADONIE LIVING LAB - La presentazione della documentazione per la partecipazione alla procedura di gara dovrà avvenire esclusivamente secondo quanto prescritto nell'avviso, pertanto non potranno essere prese in considerazione altre tipologie di invio della stessa. Per eventuali richieste di chiarimento è possibile contattare l'help desk in orario ufficio al numero 090.9018174
  • Pubblicato il 20/04/2023
    R: Richiesta chiarimenti - Il codice ATECO non è tra i requisiti richiesti per la partecipazione alla procedura di gara. Occorre che, dal certificato camerale, l'operatore economico risulti abilitato alla fornitura ed installazione di quanto previsto nel lotto a cui intende partecipare.
  • Pubblicato il 27/03/2023
    Computo metrico attrezzature - Su richiesta di alcuni operatori operatori economici si rendono disponibili l'elenco prezzi, il capitolato speciale d'appalto ed il computo metrico delle attrezzature oggetto della gara di che trattasi.

[ Torna all'inizio ]